Magia del bosco

Un’immersione nel silenzio e nelle suggestioni del bosco.

Alcuni luoghi emanano un’energia unica, un’atmosfera magica, un’intensità di bellezza che sembra quasi svincolarsi dalle leggi del reale, avvicinandosi all’onirico. Il nostro intervento, quasi di ispirazione archeologica, ha richiesto un altrettanto alto grado di attenzione e di rispetto durante le fasi di progettazione, ma ha altresì permesso di creare un ponte tra l’umano e la natura di grande poesia e alta carica semantica, dando vita a un’oasi di serenità e contemplazione che cattura l’immaginazione e tocca il cuore di chi vi si addentra.
Qui, la maestosa bellezza della natura si intreccia con l’arte e l’ingegno umano per creare uno spazio architettonico che incanta e ispira, un luogo che risuona con l’eco dei secoli passati e al tempo stesso apre le porte al vostro futuro.
È possibile organizzare eventi di dimensioni e personalizzazioni illimitate, confinate soltanto dall’orizzonte. Essendo attrezzato con una cucina da campo a vista e servizi igienici dedicati, risulta ideale per l’accoglienza di benvenuto o per la cena placé di primi e secondi piatti, serviti tra i due buffet di antipasti e dolci. Lo spazio è allestito con arredi e illuminazione scenografici e discreti, perfettamente integrati nell’ambiente per creare un’atmosfera intima e raffinata.